Termini di servizio

Termini di servizio

Condizioni di Vendita

  1. Come ordinare?

  2. Come pagare?

  3. Diritto di recesso!

 

Come ordinare?

 

– Hai 4 possibilità per ordinare i prodotti del nostro catalogo:

  • Online su questo sito;
  • Per e-mail a mita@etnoss.it;
  • Ordinare tramite WhatsApp al numero +39 3280173018.
     
     
  • Per telefono chiamando il numero 3280173018 (dall’estero +39).

– Come puoi ricevere i nostri prodotti a casa tua?

  • Seleziona i prodotti che vuoi ricevere a casa tua e mettili nel carrello;
  • Decidi la quantità dei prodotti che vuoi acquistare;
  • Conferma il carrello;
    Se sei un utente registrato, inserisci il tuo indirizzo e-mail e la tua password; se non sei ancora registrato, compila il form di registrazione;
    Inserisci i dati del destinatario della merce se vuoi inviare un regalo ad un amico, oppure specifica un luogo di consegna diverso dalla tua residenza;
    Verifica il totale dell’ordine e scegli la modalità di pagamento;
    Inserisci i dati dell’acquirente e clicca sul pulsante “Acquista” per confermare l’ordine.

– I prezzi

Tutti i prezzi esposti sul nostro catalogo includono l’IVA. I prezzi potrebbero variare a causa delle fluttuazioni del mercato.

 

Come pagare?

 

– Per pagare gli ordini sul nostro sito hai 2 possibilità:

  • Carta di Credito con PayPal:
    Le carte di credito accettate da PayPal sono: Visa, MasterCard, PostePay.
    I pagamenti con carta di credito sono sicuri.
  • Bonifico Bancario

Intestato a: ETNOSS di Mitic Dejan
Banca HYPE
IBAN: IT73T36772223000EM002223867
Contrassegno

Nota: Il pagamento con contrassegno non è disponibile.

 

Diritto di recesso! 

 

Soddisfatti o rimborsati

Grazie alla garanzia “soddisfatti o rimborsati” hai 14 giorni di tempo dalla consegna della merce per restituirci gli articoli che non ti soddisfano. Vengono accettati solo articoli non ancora aperti o usati, conservati nella confezione originale.

Rispedisci la merce assieme alla copia distinta di spedizione tramite pacco ordinario all’indirizzo:

ETNOSS di Mitic Dejan
Viale Trieste 72
36075 Montecchio Maggiore (VI) Italia

Conservate sempre lo scontrino e la ricevuta postale, che potrebbero esservi utili per eventuali reclami aggiuntivi. Se desiderate il rimborso, vi verrà accreditato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’originale transazione (bonifico o tramite PayPal). I costi fissi e le spese di spedizione della merce non possono essere rimborsati. Se decidete di sostituire la merce reclamata, la nuova vi sarà consegnata senza ulteriori costi di spedizione, a condizione che sia attualmente disponibile in magazzino.

ItalySerbia
Added wishlist